giovedì 4 novembre 2010

Consulta provinciale delle associazioni: incontro informale

Un incontro informale per discutere il disciplinare e per organizzare  le commissioni tematiche di lavoro della Consulta provinciale delle associazioni.

Appuntamento al 9 novembre 2010 alle ore 17,20 presso l'ex aula universitaria della sede della Provincia di Rieti (via Salaria 3) per un incontro informale delle associazioni che fanno parte della Consulta provinciale su Cultura, Turismo, Sport, Istruzione, Qualità della vita e Attività sociali.
All'ordine del giorno della riunione i seguenti punti:
  1. discussione sul disciplinare della consulta;
  2. organizzazione commissioni tematiche di lavoro .
La riunione è stata fissata al termine dell'assemblea del 28 ottobre 2010 in vista della prossima riunione ufficiale prevista per il 20 novembre 2010.



IL DISCIPLINARE

A lungo dibattuo durante l'Assemblea del 28 ottobre 2010, il Disciplinare per il funzionamento della Consulta dovrà trovare adesione da parte degli enti componenti la Consulta stessa.

Il consigliere provinciale Paolo Bigliocchi delegato dalla Provincia di Rieti a presiedere la Consulta, ha invitato le associazioni ad inviare, tramite email alla segreteria della Consulta entro il 20 novembre 2010, eventuali proposte e l'adesione al Disciplinare .
Successivamente, come da più parti richiesto, Bigliocchi convocherà le associazioni per formare dei Tavoli tematici ed eleggere i rappresentanti che costituiranno il Comitato di Coordinamento della Consulta.

La prossima assemblea della Consulta sarà invece convocata dalla segreteria per email o per telefono.

ASSOCIAZIONI CHE NON SI SONO ANCORA ISCRITTE
Le associaizoni che non si sono ancora iscritte alla Consulta potranno inviare una richiesta alla segreteria della Consulta, che provvederà ad accoglierla e a inoltrarla all'assemblea.

LA CONSULTA PROVINCIALE DELLE ASSOCIAZIONI
La Consulta, istituita dalla Provincia di Rieti, opera per la promozione delle attività connesse alle materie di Cultura, Turismo, Sport, Istruzione, Qualità della vita e Attività sociali ed è un organo di consultazione per l'Amministrazione provinciale reatina.
La Consulta è uno strumento di partecipazione dei cittadini alla gestione della cosa pubblica con particolare funzione di collaborazione propositiva.

Per maggiori informazioni
Paolo Bigliocchi, presidente della Consulta
email p.bigliocchi@provincia.rieti.it
Patrizia Ingannamorte, segreteria della Consulta
tel. 0746/285722 begin_of_the_skype_highlighting              0746/285722      end_of_the_skype_highlighting
email musei.biblioteche@provincia.rieti.it

Nessun commento:

Posta un commento