martedì 23 novembre 2010

Consulta provinciale delle associazioni: il 25 novembre in assemblea

Convocata per giovedì 25 novembre 2010 alle ore 17,00 presso la sala consiliare della Provincia di Rieti la Consulta provinciale delle associazioni.

Convocata dal presidente delegato Paolo Bigliocchi, l'assemblea della Consulta provinciale delle associazioni si riunirà giovedì 25 novembre 2010 alle ore 17,00 presso la sala consiliare della Provincia di Rieti (via Salaria per Roma 3).

L'assemblea del 25 novembre avrà i seguenti punti all'ordine del giorno:

• Approvazione del Disciplinare per il funzionamento della Consulta;
  • Coordinamento;
  • Composizione tavoli tematici.

La Consulta provinciale delle associazioni
Prevista dall' articolo 54 comma 5 dello Statuto della Provincia di Rieti e istituita con Delibera del Consiglio Provinciale n.12 del 28.04.2010, la Consulta opera per la promozione delle attività connesse alle materie di Cultura, Turismo, Sport, Istruzione, Qualità della vita e Attività sociali ed è un organo di consultazione per l'Amministrazione provinciale reatina.
La Consulta è uno strumento di partecipazione dei cittadini alla gestione della cosa pubblica con particolare funzione di collaborazione propositiva.

Documenti utili
Statuto della Provincia di Rieti (vedi articolo 54 comma 5 e articolo 55)
Regolamento della Consulta provinciale delle associazioni, pubblicato sul sito della Provincia di Rieti si differenzia dal Disciplinare che è in fase di discussione, di modifica e di approvazione in questo periodo.

Consulta provinciale delle associazioni
Provincia di Rieti
via Salaria per Roma 3 - 02100 Rieti
Presidente: Paolo Bigliocchi
email p.bigliocchi@provincia.rieti.it
Segreteria: Patrizia Ingannamorte
tel.0746/285722
email musei.biblioteche@provincia.rieti.it

Se vuoi leggere gli altri post pubblicati sul blog dell'ARI onlus sulla Consulta provinciale delle associazioni clicca qui.