giovedì 18 novembre 2010

Siamo tutti sulla gru!

Da Brescia la protesta sbarca a Rieti. "Siamo tutti sulla gru!" un appello di Cittadinanzattiva Rieti per una manifestazione sit-in a Rieti per i diritti degli immigrati lavoratori venerdì 19 novembre 2010 alle ore 17.00 di fronte alla Prefettura di Rieti (piazza Cesare Battisti).

"Chiedere, come sta già succedendo in molte città italiane, che il Governo conceda il permesso di soggiorno agli immigrati che da anni lavorano in Italia nei settori più disparati in nero ed a rischio di espulsione", è questo l'obiettivo della manifestazione collettiva promossa da Cittadinanzattiva Rieti con un appello pubblico che si svolgerà di fronte alla Prefettura di Rieti (piazza Cesare Battisti) venerdì prossimo 19 novembre 2010 alle ore 17.00.

Durante la manifestazione sarà distribuito un volantino "per testimoniare la condizione dei lavoratori immigrati nella nostra Provincia, con l'appello per il Governo".

Le associazioni interessate a dare la loro adesione alla manifestazione possono contattare Cittadinanzattiva Rieti. Prime organizzazioni a confermare la loro partecipazione Comitato Immigrati e Rifugiati Rieti, Cittadinanzattiva, Germogli, Postribù.

Cittadinanzattiva Rieti
Antonio Ferraro