venerdì 29 ottobre 2010

Lavoro e immigrazione in un convegno della diocesi reatina

Convegno "Dall'agenda della speranza ad un cammino di speranza per il futuro del nostro Paese: lavoro e immigrazione" mercoledì 3 novembre 2010 alle ore 16.30 all'Auditorium Varrone a Rieti.

L'Onorevole Alfredo Mantovano Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno,  Raffaele Bonanni segretario generale della Cisl, Edoardo Patriarca (Consigliere del Cnel e dell'Agenzia per le Onlus) Segretario del Comitato organizzatore delle Settimane Sociali e Monsignor Delio Lucarelli Vescovo di Rieti, questi i nomi dei relatori eccellenti che parteciperanno a Rieti al convegno "Dall'agenda della speranza ad un cammino di speranza per il futuro del nostro Paese: lavoro e immigrazione".

Il convegno, promosso dall'Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro (giustizia, pace, custodia del creato) diretto da Don Valerio Shango, che si svolgerà mercoledì 3 novembre 2010 alle ore 16.30 presso l'Auditorium Varrone (a Rieti in via Terenzio Varrone 55).

Il convegno è stato organizzato per attualizzare la 46a Settimana Sociale dei cattolici italiani appena conclusa.

don Valerio Shango
tel.0746/25361