mercoledì 5 ottobre 2011

L'Assessore Forte di nuovo a Rieti

Aldo Forte, Assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia della Regione Lazio, sarà a Rieti venerdì 7 ottobre alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare Provinciale (via Salaria) per presentare il programma relativo al "Sistema integrato degli interventi, dei servizi e delle prestazioni sociali per la persona e la famiglia nella Regione Lazio".

Sarà a Rieti venerdì 7 ottobre alle ore 16.00 presso la Sala Consiliare Provinciale (via Salaria) Aldo Forte, Assessore alle Politiche Sociali e della Famiglia della Regione Lazio, per presentare il programma relativo al "Sistema integrato degli interventi, dei servizi e delle prestazioni sociali per la persona e la famiglia nella Regione Lazio".

Luigi Taddei, Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro della Provincia di Rieti, che farà gli onori di casa, ha invitato a partecipare i SIndaci e gli Assessori Politiche Sociali dei Distretti Socio-Sanitari della provincia di Rieti e i rappresentanti degli organismi associativi e sociali.

Quella di venerdì sarà la seconda visita nel reatino nel giro di pochi giorni da parte dell'Assessore Forte. Il 29 settembre 2011 infatti è intervenuto alla Festa Provinciale Udc di Rieti in un incontro dal titolo "I Servizi Sociali in periodo di crisi economica: Quale Futuro"?


Nessun commento:

Posta un commento