mercoledì 18 marzo 2015

Bandi di gara; Accordo Quadro per l'accoglienza dei richiedenti protezione internazionale anno 2015


PROCEDURA APERTA VOLTA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO 
TRA 
LA PREFETTURA DI RIETI E PIU' SOGGETTI ECONOMICI OPERANTI NELLA PROVINCIA DI RIETI, PER IL PERIODO 01/05/2015-31/12/2015, PER ASSICURARE I SERVIZI DI ACCOGLIENZA AI CITTADINI STRANIERI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E LA GESTIONE DEI SERVIZI CONNESSI.


Scadenza presentazione domande 17 aprile 2015 ore 12:00


SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE 
Sono ammessi a presentare domanda di partecipazione alla procedura gli Enti pubblici, i soggetti indicati nell’art. 34 del decreto legislativo 12.04.2006 n. 163 e ss.mm.ii. nonché associazioni, fondazioni, enti ecclesiastici, altri organismi del privato sociale o operatori economici aventi tra i propri fini istituzionali l’erogazione di servizi di assistenza e di accoglienza oggetto del presente avviso.

In ogni caso i concorrenti, indipendentemente dalla loro natura giuridica, dovranno aver maturato un’esperienza biennale nell’ambito del sistema SPRAR o in progetti di accoglienza destinati ai richiedenti protezione internazionale.
Possono partecipare alla gara i titolari delle strutture alberghiere purché garantiscano i servizi richiesti attraverso la stipula di apposite Convenzioni con soggetti pubblici o del privato sociale di comprovata esperienza, come sopra specificato, per l’accompagnamento giuridico, sanitario e sociale, ed obbligatoriamente indicati nella dichiarazione sostitutiva. 


Link: Info e documentazione 

Download: 

Bando accordo quadro

Allegato 1: Domanda di partecipazione.docx 

Allegato 2 - Dichiarazione sostitutiva atto notorio

Allegato 3 - dichiarazione sostitutiva atto notorio

Allegato 4 - dichiarazione sostitutiva atto notorio

Allegato 5 - tracciabilità flussi finanziari

Allegato 6 - tabella dotazione minima personale

Allegato 7 - dichiarazione sostitutiva strutture





Nessun commento:

Posta un commento