Convegno "Dall'agenda della speranza ad un cammino di speranza per il futuro del nostro Paese: lavoro e immigrazione" mercoledì 3 novembre 2010 alle ore 16.30 all'Auditorium Varrone a Rieti.
L'Onorevole Alfredo Mantovano Sottosegretario di Stato al Ministero dell'Interno, Raffaele Bonanni segretario generale della Cisl, Edoardo Patriarca (Consigliere del Cnel e dell'Agenzia per le Onlus) Segretario del Comitato organizzatore delle Settimane Sociali e Monsignor Delio Lucarelli Vescovo di Rieti, questi i nomi dei relatori eccellenti che parteciperanno a Rieti al convegno "Dall'agenda della speranza ad un cammino di speranza per il futuro del nostro Paese: lavoro e immigrazione".
Il convegno, promosso dall'Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro (giustizia, pace, custodia del creato) diretto da Don Valerio Shango, che si svolgerà mercoledì 3 novembre 2010 alle ore 16.30 presso l'Auditorium Varrone (a Rieti in via Terenzio Varrone 55).
Il convegno è stato organizzato per attualizzare la 46a Settimana Sociale dei cattolici italiani appena conclusa.
Per maggiori informazioni
don Valerio Shango
tel.0746/25361
cell.339/8207803
email v.shango@libero.it
L'immigrazione, il diritto d'asilo, il razzismo, le discriminazioni, le minoranze e l'inclusione sociale a Rieti e provincia dal 1994
venerdì 29 ottobre 2010
Lavoro e immigrazione in un convegno della diocesi reatina
Pubblicato da
ARI onlus (Associazione Rieti Immigrant - provincia)
alle
00:14
Etichette:
appuntamenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento