lunedì 11 aprile 2011

Sit-in di Cittadinanzattiva Rieti: Sindaco e Assessore reagiscono

Cittadinazattiva Rieti organizza un sit-in di protesta davanti alla sala d'attesa dei Servizi Sociali del Comune di Rieti e la reazione del Sindaco Emili e dell'Assessore Saletti non tarda a farsi sentire.

Cittadinanzattiva Rieti ha organizzato lunedì 4 aprile un sit-in di protesta davanti alla sala d'attesa dei Servizi Sociali del Comune di Rieti con l'intenzione di dar voce al crescente disagio sociale locale. La protesta si è poi fatta animata e il Sindaco Emili e l'Assessore Saletti hanno reagito come potete vedere nel filmato.
Lasciamo a voi ogni commento.

Cittadinanzattiva Rieti ha poi tenuto venerdì 8 aprile alle 17,00 presso la Casa del Volontariato di Rieti un'assemblea aperta per chiedere "le dimissioni anticipate di questa giunta vergognosa, caratterizzata dall’incapacità di governare la città, come confermato dalle esternalizzazioni di tutti i servizi di interesse generale, da ultimo l’appalto per il Global service tecnologico".