La Provincia di Rieti ha emanato un bando di gara per l'individuazione di operatori economici cui affidare lo svolgimento di prestazioni relative al servizio di raccolta, monitoraggio, informatizzazione e elaborazione dati in materia di “rilevazione ed analisi del pendolarismo scolastico nella Provincia di Rieti in relazione al ciclo della secondaria superiore” e altri servizi connessi, di competenza degli enti locali, relativi all’intero territorio provinciale, sulla base di schede e di programmi di rilevamento predisposti dalla Provincia nell'ambito dei 73 Comuni.
L'appalto avrà la durata di 12 mesi per un importo complessivo di 20 mila euro.
Sono ammessi a partecipare alla procedura cooperative sociali o consorzi sociali operanti sul territorio provinciale iscritte al registro delle imprese tenuto dalla CCIAA. I soggetti devono svolgere attività nel campo della raccolta dati, monitoraggio, informatizzazione e elaborazione dati statistici per conto di pubbliche amministrazioni. Le attività devono essere previste sia dallo Statuto dell’organizzazione sia dal curriculum sociale. Le cooperative sociali (tipo B) devono essere iscritte nel relativo albo regionale ex Legge 381/91 così come modificata dalla L. 52/96.
L'offertà dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 27 settembre 2010.
La valutazione delle offerte sarà effettuata il 28 settembre 2010.
Per informazioni
Provincia di Rieti – I Settore
Piazza Vittorio Emanuele II (Palazzo Dosi) – 02100 Rieti
tel. 0746/285786 - fax 0746/285741
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici del Servizio Statistica il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00.
L'immigrazione, il diritto d'asilo, il razzismo, le discriminazioni, le minoranze e l'inclusione sociale a Rieti e provincia dal 1994
lunedì 13 settembre 2010
Studio del pendolarismo scolastico, un bando della Provincia di Rieti
Pubblicato da
ARI onlus (Associazione Rieti Immigrant - provincia)
alle
21:47
Etichette:
bandi avvisi e concorsi,
Provincia di Rieti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento